Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies per misurarne l'audience e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d'interesse.

Allegro Parfum 

Allegro Parfum è la trasformazione in fragranza di un viaggio emotivo alla scoperta della propria essenza. Spot On ha curato ogni passaggio della definizione del progetto strategico del brand nel mondo, particolare e unico, della profumeria artistica.

allegro-parfum-fragranze-10
allegro-parfum-fragranze-3
allegro-parfum-fragranze-6
allegro-parfum-fragranze-4
allegro-parfum-fragranze-5
allegro-parfum-fragranze-7
allegro-parfum-fragranze-8

Il racconto di Allegro Parfum e della prima fragranza della maison, Caterina, è stato curato in ogni aspetto: dal packaging, all’attività di ufficio stampa, alla comunicazione social, con shooting prodotti ad hoc per evocare, di mese in mese, i valori legati al brand.

Allegro-parfum-social-1
Allegro-parfum-istagram-2
allegro-purfum-PR-3
allegro-purfum-PR-5
allegro-purfum-PR-6
allegro-purfum-PR-4
allegro-purfum-PR-2
allegro-purfum-PR-1

Spot On ha ideato e realizzato gli eventi speciali che hanno segnato l’avvio e la maturazione del progetto, partendo dal fondamentale momento della presentazione ad una selezionato gruppo di profumerie artistiche.

L’idea di partenza è stata l’accostamento a universi di senso vicini alla sensibilità del brand e della fragranza: l’accostamento con l’eccellenza dell’alta cucina italiana de, Il Luogo di Aimo e Nadia, proponendo un inedito percorso fra sapori e essenze.

La forza evocativa dell’arte contemporanea, nella collaborazione con l’artista Fabrizio Pozzoli e la galleria ‘Gli Eroici Furori’ di Milano. La poesia delle figure di donna modellate da Pozzoli ha accompagnato la visione della femminilità di Caterina by Allegro Parfum nel corso della mostra ‘Intrecci Materici’ presso la profumeria d’autore Calé, Milano.

Calè-EventoAprile-FV-23-bis
Calè-EventoAprile-FV-24-bis
Calè-EventoAprile-FV-23-copia
Calè-EventoAprile-FV-30
Calè-EventoAprile-FV-97
Calè-EventoAprile-FV-30
Calè-EventoAprile-FV-26
PREVIOUS POST NEXT POST