Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies per misurarne l'audience e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d'interesse.

Californian
Prunes Board

Consorzio Prugne della Californiane

Focus

Fare comunicazione per un consorzio si traduce non solo fare comunicazione per il pubblico ma anche ai soci, dimostrando la creazione del valore per l’intera filiera

Per il Consorzio della Prugna della California, associazione che riunisce 900 produttori di Prugne della California, abbiamo identificato una strategia di comunicazione capace di dar rilevanza all’insieme dei valori delle prugne della California verso due target capaci di influenzare positivamente le abitudini alimentari dei consumatori: i professionisti della salute (medici specialisti, dietologi, nutrizionisti) e i professionisti della cucina (chef e ristoratori), con i quali abbiamo organizzato workshop, eventi dedicati, ad esempio Identità Golose e NutriMI, ufficio stampa nel settore healthcare coinvolgendo importanti opinion leader.

 

5M3A6253 copia 2
5M3A6238 copia 2
5M3A6189 copia
5M3A6182 copia
5M3A6167 copia
5M3A6119 copia
5M3A6058 copia
5M3A6303 copia
5M3A6287 copia
5M3A6255 copia
PREVIOUS POST NEXT POST