Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies per misurarne l'audience e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d'interesse.

Dallo spinoff di una business unit di un grande gruppo multinazionale come Bayer, nasce Covestro, azienda con 17.000 dipendenti per un fatturato di oltre 12 miliardi di Euro, specializzata nella produzione di poliuretano e policarbonato.

Abbiamo lavorato ad un progetto utile a costruire la nuova brand identity, trasferendo sulla nuova nata Covestro i valori chiave di Bayer Material Science: solidità, competenza, innovazione, sostenibilità, leadership- anche a questa nuova realtà.

Un progetto che ha preso forma in occasione del primo anniversario di Covestro. Il Kick off è stato un convegno con focus i global key value aziendali, Innovazone e Sostenibilità, esplorati e analizzati attraverso la partecipazione di un panel di relatori nazionali ed internazionali, sia del mondo scientifico accademici, che istituzionale.

Il progetto a poi preso la forma di una piattaforma ricca di contenuti, declinati, nel corso dell’intero anno, in diversi format per dare massima risonanza e visibilità ai Global Key Value aziendali, andando a nutrire la omnichannel strategy: l’edizione e la curatela di un magazine dedicato, social community sul sito internet, newsletter, canale video, cartella stampa per i giornalisti.

5M3A1312 copia
5M3A1309 copia
5M3A1304 copia
5M3A1614 copia
5M3A1536 copia
5M3A1605 copia
5M3A1729 copia
5M3A1283 copia
5M3A1720 copia
5M3A1307 copia
5M3A1341 copia
NEXT POST