Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l'utilizzo dei cookies per misurarne l'audience e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d'interesse.

 

Fassi: non solo relazioni pubbliche

In molti anni di collaborazione con l’azienda abbiamo costruito progetti di comunicazione a 360 gradi. Punto di forza di tutte le attività di comunicazione è stato lo stretto rapporto di collaborazione tra agenzia e dealer internazionali.

Abbiamo gestito e realizzato campagne ADV declinate sulle diverse esigenze dei Paesi di riferimento, organizzato il posizionamento e l’immagine sul web, catturato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori con attività e iniziative dedicate (tra cui un premio per i giovani fotografi internazionali), ideato e realizzato il magazine Whitout Compromise per raccontare i plus e le innovazioni delle sue gru e del mondo aziedale.


Uffici stampa e ADV creativa

Le attività di ufficio stampa sono state organizzate per supportare l’immagine Fassi attraverso una collaborazione con i responsabili comunicazione degli importatori internazionali. Completano questo progetto la gestione la realizzazione di campagne ADV declinate sulle esigenze della varie nazioni e una strutturata gestione dei materiali stampati e dell’immagine sul web. Uno dei progetti che ha suscitato più successo sono stati i caledari annuali denominati “Crane Art”, dove le gru Fassi diventano un’opera d’arte fotografica per giovani fotografi internazionali.

House organ ed eventi

Whitout Compromise è il magazine Fassi ideato, realizzato e gestito interamente dall’agenzia, attraverso cui l’azienda racconta al proprio pubblico di utilizzatori di gru e al trade i plus e le innovazioni dei suoi prodotti.
Le altre iniziative di appoggio ai dealer nazionali e internazionali si sono concretizzate nella gestione comune per la comunicazione nelle fiere, negli eventi dedicati agli utilizzatori di gru nel mondo, nelle attività di team building e presentazioni alla forza vendita
no un’opera d’arte fotografica per giovani fotografi internazionali.

 


PREVIOUS POST